giovedì 25 ottobre 2012

Notizie confortanti

Ho ricevuto oggi un messaggio dall' amico Paolo che mi ha fatto molto piacere....
Parlando di monocorona , mi ha fatto sapere che una nota azienda Italiana lo ha informato che le loro corone non necessitano di guidacatena per un utilizzo XC andando così a rafforzare la mia teoria sull utilizzo "nudo" di questa interessante ed attuale configurazione, per loro solo nell uso freeride potrebbero esserci dei problemi , e dunque all orizzonte potrebbe esserci un imminente risparmio di peso fuori programma.... Unica cosa da verificare è quella di avere un cambio con molla in buone condizioni e catena di adeguata lunghezza per non incorrere in problemi, ed io a molla sto molto bene visto che da azionare è sempre risultato molto "secco" e che durante l'utilizzo non ho mai sentito particolari sbattimenti.
Bene... Grazie Paolo ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...