sabato 13 ottobre 2012

Bersaglio mancato

Uscita test quest'oggi con il monocorona da 36 denti a farla da padrone, prime pedalate e primi "dolori" con la brutta sensazione di non avere mai il rapporto giusto , va be' dico io, bisogna attendere che il motore si scaldi per dare giudizi, però purtroppo come spesso accade la prima impressione é quella che vale ,ed infatti per tutto il giro ho sempre litigato con il cambio per trovare la giusta cadenza , purtroppo ho però presto capito che la rapportatura con la cassetta non mi piace come non mi piaceva con il vecchio 32, e dunque i vari passaggi da un rapporto all altro non mi hanno mai permesso una guida fluida e redditizia come pensavo, anche sul fronte della resa non ho avuto segnali positivi trovandomi spesso a mulinare un rapporto non mio.... Test dunque fallito con tempestivo ritorno al 34 con il quale per adesso mi sono trovato molto bene... Domani altra uscita con la volontà di capire quanto buona sia la mia scelta di adottare questa affascinante soluzione che non ha però una facile risoluzione .....

 

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...