domenica 7 ottobre 2012

Chi mi ama....mi segua ....

Dopo le mie dichiarazioni sui precedenti post relativi al monocorona, c'è chi addirittura si è preso la briga di "insultarmi" via mail.....
Ora, premetto che :
1. Non vendo nulla
2. Non sono legato a nessuna azienda
3. Nessuno mi paga o mi rende favori per ciò che scrivo
4. Non faccio il meccanico per nessuno, ne gratis, ne a pagamento
5. Non seguo correnti politiche

Detto ciò voglio precisare che ciò che scrivo é solo legato alla mia profonda passione per il mio sport ,ed i miei consigli gratuiti e disinteressati hanno reso felice più di una persona , nessun lucro, nessun trucco e nessun inganno, solo la voglia di aiutare chi vuol pedalare meglio.... A chi non interessa o non piace può benissimo non leggere oppure non seguire i consigli, anche se il più delle volte bisogna poter provare per credere.

Intanto oggi sono uscito per altri 65 km dopo i 50 di ieri, e le sensazioni con il 34 sono eccellenti, direi che potrebbe essere il rapporto definitivo sempre che il 36 non mi dia nuove conferme...intanto continuo a ribadire che il 32 è troppo corto e poco rapportato con la cassetta pignoni, troppi buchi tra una cambiata e l'altra mentre con questo risulta molto più fluido.....intanto anche oggi l'amico Roberto ha girato con la sua Epic sempre in 36..... Nonostante nessuno voglia credere che vada bene....
Il monocorona è all inizio, ma tanti professori da scrivania hanno già decretato che non va bene , che davanti ci vuole il 32, oppure il 30 , che un rapporto definitivo non esiste, che bisogna essere i figli di Superman .... Insomma , nessuno prova e sperimenta ,ma tutti sanno tutto....
Già ai tempi dei primi alleggerimenti ero un eretico.....poi con la 29 .....un cretino.....ora con il monocorona un visionario.......ma il tempo come sempre mi darà ragione , e ciò che ora sembra follia tra 1 anno diventerà realtà per tutti.
Chi mi ama mi segue e cavalca l'onda del futuro e Dell innovazione con consigli pratici e sinceri per risparmiare tempo e danaro......buone pedalate....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono tutti invidiosi e le cattiverie sono gratuite, in un mondo in cui tutto va a rotoli...sempre piu gente non fa piu' le cose x il piacere di farle purtroppo, gli "insulti" sono una conferma della malizia delle Persone, sarebbe meglio capire che la passione deve portare a un arricchimento della vita di ognuno di noi, se così non è non la si può definire tale e sfocia in manifestazioni meschine come queste.
Non prendertela ciao by Juri

seagate ha detto...

dai ... tanti nemici molto onore......fregatene...mandali aff..

pure io farò parte dei visionari, appena mi arriva l'xx1 lo metto su, e dopo alcuni sue giù dall'appennino reggiano con doppia corona, convinto più che mai...Monocorona!!!!

seagate ha detto...

dimenticavo...aspetta che ti mando affanc...per mail....

Scherzo!!!!

Anonimo ha detto...

non ci posso credere sia successa una cosa del genere ad un personaggio "buono" come te,senza interessi o favoritismi dietro gli articoli e non solo,uno può non essere d'accordo sù di un argomento anche senza insultare.
siamo grndi ormai,o almeno la maggior parte.
saluti angelo e silvia

Dandi ha detto...

Grazie a tutti... Ho ricevuto anche mail di sostegno oltre ai vostri commendi di amicizia che ritengo indispensabile per andare avanti con il mio semplice ma simpatico passatempo...
L ignoranza regna sovrana e dichiaro chiuso il caso.

GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Due parole : grazie Davide ! Riassunto : un anno fa stavo per abbandonare la mtb . Grazie ai suoi consigli sto pedalando con passione e voglia continua di testare le news . Il suo blog e' un continuo punto di riferimento . Tutti maestri ..... ma lui e' un prof !!! Roberto da Como

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...