domenica 14 ottobre 2012

Ho trovato il rapporto giusto !

Test decisamente positivo quello di oggi che mi ha permesso di capire come il 34 sia il rapporto definitivo per la monocorona.

Ottimo rapporto con i pignoni posteriori che mi ha permesso una pedalata sempre rotonda e redditizia e nessun problema in nessuna situazione con un abbinamento finale non impossibile che mi ha permesso di salire abbastanza agevolmente anche a fine giro... Ovviamente il tutto risulta ben sfruttabile con una buona dose di allenamento, mentre mi sento di sconsigliare la soluzione monocorona a chi di gamba ne ha poca visto che per rendere occorre rimanere sempre sul pezzo , ed il tutto senza avere nessun paracadute per eventuali "cotte".

 

1 commento:

Localove ha detto...

Nino con la 27.5 ho visto che montava il 38 ...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...