sabato 5 dicembre 2009

tranquillamente

sabato all'insegna della sgambata quello di oggi....
sono partito alle 12 in compagnia di angelino , ed insieme abbiamo trascorso un ora e mezza di strada ad un andatura più che turistica, un perfetto scarico fisico e mentale che ci ha permesso tra l'altro di farci una sana chiaccherata ... ho così testato la nuova inclinazione delle leve freno che mi pare possa andare bene ed anche la posizione in sella sembra essere migliorata,
come altra news posso solamente aggiungere il fatto di aver trovato i cuscinetti dela guarnitura che forse mi arriveranno mercoledì , così sarò finalmente libero di spedire la mia guarnitura (che ho già venduto) e di procedere al montaggio della nuova.... lo scrivo e mentre lo faccio ho una mano sulle p....e perchè con i mille intoppi già avuti sembra un traguardo davvero irraggiungibile... vabbè, pazienterò... domani purtroppo come precedentemente annunciato sarò impegnato al mattino ,ma forse, se il tempo sarà discreto, farò un giretto nel pomeriggio tanto per non perdere l'abitudine...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...