lunedì 21 dicembre 2009

da domani (forse) ce lo avrò lungo 13 centimetri....


spero che non abbiate frainteso......
stò parlando dell'attacco manubrio che ho deciso di sostituire nella speranza di trovare l'uovo di colombo all'assetto che pare adesso finito , ho deciso di sperimentare , e per come sono fatto io intendo non lasciare nulla di intentato provando tutte le soluzioni tecniche per poter arrivare alla soluzione, aiutando ovviamente poi chi avesse bisogno in base alla mia esperienza "sul campo" ...
innanzitutto mi pare di aver compreso e visto che moltissimi cicloamatori ad esempio "viaggiano" con la sella troppo alta , e questo l'ho compreso solamente dopo aver cominciato a farmi una cultura biomeccanica ed osservando centinaia di immagine relative al mondo professionistico dal quale attingo molti spunti, ritengo infatti che il modo di chi pedala davvero possa fornire importanti indicazioni per migliorare sempre bici ed atleta... attendo dunque questo attacco che sarà la copia esatta di quello che ho adesso ed ossia un ritchey 4axis wet-black .. peserà purtroppo però, appena di più... :-(

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...