lunedì 14 dicembre 2009

c'è stato un accordo


coma già detto alcuni post fà, è mia volontà sostituire la cassetta pignoni con una pari alla mia ma con il 23 finale... ovviamente tra i lettori del blog c'è sempre qualche amico attento alle mie problematiche , ed è proprio grazie ad uno di questi che ho scovato una cassetta record per la quale ho stretto un accordo proprio in mattinata e che dovrebbe essere in mio possesso prima di natale...
a conti fatti dovrei anche risparmiare circa 10 grammi ,che saranno la ciliegina sulla torta portandomi al peso prefisso....
speriamo dunque che tutto vada per il meglio e che il risultato estetico renda giustizia a questa ulteriore estenuante ricerca che stà adesso per terminare...
naturalmente e momentaneamente la cassetta con il 25 rimarrà in mio possesso ,anche perchè se la prossima estate ci saranno in programma alcuni giri in montagna, non esiterò a rimontarla.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...