giovedì 17 dicembre 2009

e vai di lima...

a volte mi accorgo di agire d'impulso senza pensare più di tanto....
è quello che mi è accaduto in occasione dell'arrivo della nuova cassetta pignoni che come finale ha il pignone da 11 in luogo al vecchio 12 ....
fin qui nulla di strano ne di anomalo , sino al momento del montaggio ,quando prendendo la ghiera in alluminio mi sono accorto quanto fosse grande !!!
anche qui nulla di strano , se però non fosse che ho ceduto 3 giorni fà la ghiera che mi sarebbe servita ieri !!! e cioè la extralite che serve sia l'11 che il 12 ....
vabbè, oramai è fatta ho pensato, e così senza perdrmi d'animo mi sono armato di buona volontà e di lima ed ho modificato quella in alluminio per il 12 facendola diventare perfettamente compatibile con il nuovo pacco pignoni.... è davvero incredibile che quando si butta via una cosa o la si vende ,dopo poco diventa improvvisamente necessaria...!!..... è tutto bene comunque ciò che finisce bene e fortunatamente ho potuto risolvere senza dover spendere altri eurini....
attendo solo adesso il giorno delle prove generali che spero arrivi presto ;-)

3 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

caspita Davide... mi dispiace e mi sento anche un pò in colpa...

Appena mi arriva se vuoi te la rispedisco imediatamente...
ciao!

Dandi ha detto...

Grazie Sergio , sò che sei un amico e che con te non c'è nessunissimo problema ....Come hai però letto ho tranquillamente risolto con l'aiuto di una Lima .... Sono dunqe a posto , non sentirti assolutamente in colpa, sono ben Felice di aver ceduto a te la ghiera extralite che naturalmente spero possa aiutarti nel completamento del tuo gioiellino :-)) a presto.......

ExtraSgrilli ha detto...

grazie, spero solo di poterla usare (non è detto)... il tuo gesto verrà ricambiato nel momento del bisogno.
Sergio

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...