venerdì 11 dicembre 2009

è fatta !!


colpo "gobbo" quello di questa sera.....
come da precedenti accordi il mio amico meccanico Claudio ( emporio bike ) , sabato pomeriggio sarebbe riuscito ad "operare" sulla bici ...purtroppo però i miei impegni di lavoro stavano minando questo importante upgrade ,ed è stato dunque miracoloso il messaggio che mi invitava a portarla giù sta sera.... fortunatamente così è stato , ed inaspettatamente mi ritrovo incredulo a scrivere di un lavoro già fatto !
mi ha sostituito il cuscinetto del lato opposto alla guarnitura mentre l'altro, ancora ottimo ,è stato lasciato al suo posto , ha montato con cura le calotte, ed infine ha messo sù il pezzo "forte" ed ossia la guarnitura che a mio parere pare proprio come il "cacio sui maccheroni" ... ho recuperato anche mezzo centimetro di fattore "Q" ed ovviamente gli 80 grammi sperati che comunque saranno confermati al più presto dalla pesata ufficiale sulla bilancia del'amico angelino ...
tutto è bene quel che finisce bene , e adesso ,tempo permettendo, sarà il riscontro sul campo che mi darà il verdetto finale sul funzionamento.....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...