sabato 7 novembre 2009

un frigorifero!!

quando questa mattina ho aperto la porta di casa, la sensazione è stata quella di aprire la porta di un frigorifero !!... nemmeno il bel sole che ha accompagnato tutta la mia uscita è riuscito a scaldarmi per le 3 ore filate che ho fatto... tra l'altro a completamento del gelo polare, è uscito anche un forte vento (fortunatamente al ritorno ed a favore) che ha se vogliamo abbassatoancora un pochino il termometro...
tra l'altro appena alzato mi sono sentito davvero strano ,molto indolenzito e forse appena febbricitante... l'incoscenza però del ciclista mi ha comunque fatto vestire e partire come al solito ,e devo dire che ora stò un pochino meglio... è stata dunque una sorta di passeggiata senza alcuna velleità , anche perchè domattina ci sarà l'uscita domenicale un pochino più impegnativa ed ho dunque risparmiato energie... ;-)
bici a posta , anche se ho la sensazione che si sia abbassata appena la sella... ora verifico ,e forse tolgo anche l'ultimo spessore sotto la pipa... adesso con 1 cm non mi soddisfa ancora....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...