mercoledì 11 novembre 2009

kmc x10sl 2010


è arrivata oggi.... è la nuovissima versione (ancora introvabile) della famosissima catena iperleggera oramai diventata un vero cult...
pesa esattamente come il precedente modello (240 grammi completa) ma è però notevolmente diversa sia come colore che come foratura delle maglie che come foratura del perno... insomma, praticamente è uguale solo il nome perchè cambia tutto il resto !!!... una volta montata risulta decisamente corsaiola e migliora notevolmente il look del reparto trasmissione .... direi che è molto più simile ad una catena record originale adesso , e ciò mi piace davvero molto... domani sarà testata per i primissimi km dall'amico angelino che l'ha subito montata... io aspetterò di consumare la "vecchia"... poi sarà upgrade anche per mè..... ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sto cercando anche io disperatamente quella catena, versione 2010! Potresti dirmi dove l'hai trovata?
Grazie, ciao.
Giando

Dandi ha detto...

ciao l'ho comperata da un amico che penso ne abbia ancora... scrivimi una mail che ti rispondo includendo l'indirizzo di chi dovrebbe averla il mio indirizzo è :
dandivale@gmail.com

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...