giovedì 12 novembre 2009

la guarnitura che non si trova

quando ho trovato il gruppo record senza guarnitura, l'ho preso al volo senza pensare che avrei fatto così fatica a trovarla in un secondo tempo....effettivamente sembra una cosa introvabile (usata) e non lo avrei mai pensato visto che oltretutto mi serve tradizionale 53-39 e non compact come si usa adesso... probabilmente il fatto che il 175 non sia troppo diffuso fà sì che in giro ce ne siano poche e di conseguenza anche l'usato risulta piuttosto raro.... faccio dunque l'ennesimo appello e se qualcheduno sapesse dove reperirne una gli chiedo cortesemente di farmelo sapere via mail
dandivale@gmail.com tenete conto che nuova l'ho trovata a 300 ... dunque che sia più a buon prezzo ;-) GRAZIE

1 commento:

m5power ha detto...

spesso guardo su ebay se salta fuori qualcosa...ma fino ad ora nulla,il fatto che non essendo compact quando salterà fuori dovresti riuscire a prenderla a buon prezzo,visto che le standard nessuno le vuole,non ti dico la fatica che ho fatto per vendere la mia kcnc!!!!
occhi ben aperti
ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...