venerdì 28 novembre 2008

ponte di comando

ho finito il lavoro e sinceramente sono molto soddisfatto.... adesso ho solo voglia di provare le nuove modifiche anche perchè esteticamente sono sì appagato ma l'importante è che il funzionamento sia altrettanto efficace... lavorando con i comandi "a freddo" sul cavalletto il tutto è ovviamente perfetto anche se il deragliatore mi pare appena più duro del comando cambio.... ovviamente semplici sensazioni, una volta in sella e tra i tortuosi sentierini delle mie zone l'esame verrà fatto sul campo ed in quel momento non ci saranno attenuanti....
domani purtroppo impegni lavorativi non mi permetteranno prove e spero che domenica non sia il tempo a remare contro......

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...