martedì 4 novembre 2008

ancora un pochino di amarcord.....




in queste estenuanti giornate di pioggia ho tirato fuori dall'album dei ricordi queste foto che mi ritraggono in azione nei tempi che furono.... nella prima sono in "azione" nel '95 al trofeo laigueglia down-hill con la stessa frm in acciao con la quale poi avrei corso il crosscountry il giorno seguente, le sole modifiche erano quelle di dotarla di gomme più generose e nello specifico, 2,25 davanti e 2,1 dietro... mentre il giorno seguente avrei affrontato la prova con delle gommine da 1,9.... è incredibile come ancora oggi a pensarci riuscissi a finire la gara con un mezzo del genere....!!! nella seconda foto invece sono a borgo s.dalmazzo per il campionato italiano d'inverno e sotto al mio sederino ho la "mitica" merlin taiga con forcella judy e gruppo xtr completo!! una vera bomba per 10 anni fà , una bici davvero eccezionale che non si è mai risparmiata nel darmi sensazioni strepitose e con la quale ho davvero compiuto una miriade di competizioni..... purtroppo però poi come praticamente tutte le bici che ho avuto , si è rotto il telaio e dunque l'avventura con il titanio.... ed è cominciata l'era dell'alluminio ed il sodalizio con la "olmo".... ma di questo ne parlerò in futuro in un apposito post....adesso
godetevi le foto anche se non di ottima qualità.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande davide...sembra passato un secolo invece è l'evoluzione cmq di uno sport giovane che avanza a dismisura ancora adesso...

Dandi ha detto...

ben detto!! evoluzione sempre!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...