lunedì 10 novembre 2008

costola "incrinata" !!


purtroppo durante la bellissima uscita di ieri ho avuto la sfortuna di "perdere" un pedale in un pezzo ripido in discesa....... e così facendo sono andato a sbattere con le costole contro la sella... lì per lì ho avuto un pochino di male, che però è passato in fretta vista la foga del divertimento ed il fatto di essere "caldo"..... pertroppo però il dolore si è accentuato nella notte ed ora provo la stessa fastidiosa "fitta" di quando già in passato ho avuto più rotture al costato.... diciamo che è "sopportabile" e che in piedi lo sento meno.... comunque sia nulla di grave, spero di riprendermi per il week-end .....

6 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

dai... tieni duro e cerca di riprenderti.

Dandi ha detto...

grazie sergio!!! comunque và già un pochino meglio...

Anonimo ha detto...

no...mi spiace!!!!!anche a me è successo...e sbadigli,colpi di tosse e starnuti sono una chicca!
ascolta la tua quasi "farmacista di fiducia" se ti fa molto male prendi antiinfiammatorio anche tre volta al giorno per almeno 4 giorni, sempre a stomaco pieno...purtroppo per le costole non si può far nulla....rimettiti presto! dai un abbraccio forte alla Vale!

Dandi ha detto...

grazie.... sei gentilissima...cercherò di resistere senza farmaci... nel caso seguirò il tuo consiglio... ovviamente abbraccerò la vale da parte tua.... a presto..

Anonimo ha detto...

mannaggia davide speriamo passi in fretta...ho preso le cuffie finalmente e ci son novità per la taurine...se tutto va bene a dicembre dovrei avere quella di joseph...ci sentiamo e guarisci presto!

Dandi ha detto...

ok grazie marco... benissimo per la taurine... sono contento... ci sentiamo allora....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...