sabato 1 novembre 2008

.....come volevasi dimostrare......

se una mattina vi ritrovaste al risveglio nel letto al posto della vostra compagna Nina moric farete sicuramente in fretta ad abituarvi al cambiamento....se al contrario ci fosse la befana sarebbe molto dura da digerire la cosa.!!!
tutto ciò per farvi capire che tornando indietro di 800 grammi la differenza è incredibile!! ho la befana!!! e per di più questa mattina mi infilava pure il manico della scopa nei raggi!!!!!!
sono uscito verso le 9 ed in pianura subito, non ho avvertito troppa differenza, poi è iniziata la salita di "capo mele" e subito la sensazione di aver bucato la gomma posteriore!!! pazzesco, tornare ad oltre 9 kg dopo così tanto tempo è stato un trauma, non capisco ancora perchè tanti si ostinino ad affermare che il peso non conta.... il peso è tutto!!! sarò andato si e no la metà del solito, con una bici lenta nelle reazioni e "dura" da condurre.... è proprio vero, quando vai verso il meglio ti abitui subito.... se fai il contrario è davvero un incubo!!!!
terrò l'assetto ancora un pochino, ma se mi accorgerò di avere un "chiodo" sotto il sedere farò presto a tornare sui miei passi..!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non dirmi cosi dai...
te l'ho detto che non posso pensare a spese ora

Dandi ha detto...

lo sò..... ma purtroppo....... così è andata...

ExtraSgrilli ha detto...

condivido Dandi... stessa sensazione provata da me col muletto...

Dandi ha detto...

grazie sergio della tua ulteriore conferma... siamo abituati bene oramai..... hi hi hi ....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...