domenica 16 luglio 2017

Ho visto la luce...ma poi sono ricaduto nel baratro...

Uscita di Venerdì sensazionale: nessun dolore, gambe subito toniche e fresche, nessun cedimento è ottima progressione nel tratto finale con la sensazione di essere "maturato" e di cominciare a rullare come si deve....
Purtroppo però oggi ho dovuto assaporare il rovescio della medaglia con gambe in "festa", dolori i diffusi e fiato corto, riuscendo a fare poco più di una passeggiata in collina.
Pazienza...
Ho utilizzato nelle due uscite una "headband" per limitare il sudore sugli occhi, bene il "lavoro" svolto con effettivamente meno sudore e meno fastidio, forse però non mi ha entusiasmato come freschezza e credo a questo punto di voler provare una visiera della Compressport che dovrebbe garantirmi meno impaccio ed una funzione analoga unità ad un riparo dal sole gradevole, un investimento poco oneroso che credo possa fare al caso mio...
Ovviamente non mancherò di recensire l'articolo acquistato, probabilmente in coppia con le calze v3 che promettono meraviglie...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...