martedì 4 luglio 2017

Overweight

oltre a "combattere" con le articolazioni, la battaglia è estesa anche ad un pochino di sovrappeso che aimè si è venuto ad accumulare con il passare dei giorni trascorsi senza fare sport.
Durante il periodo di buona forma sono sempre rimasto sotto ai 70kg riuscendo ad essere anche 68, adesso purtroppo sono partito da una base di 74 "alto" mettendo in previsione un calo di circa 5kg che  comunque non risulta facile.
Senza stravolgere tanto, ho cercato di limitare alcuni alimenti ed ho introdotto più cibi integrali, eliminato bevande che non siano acqua, cercando, tempo permettendo, di allenarmi di più... L'obiettivo finale vorrei raggiungerlo a fine estate, e sembra che piano piano ci stia riuscendo, ma bruciare l'eccesso non è mai semplice ma di sicuro sarà di giovamento alla corsa ed alle articolazioni che con meno peso passivo da portare a spasso avranno un sicuro giovamento.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...