venerdì 30 giugno 2017

Cambio di marcia

"Sembrerebbe" che sia riuscito a cambiare marcia e passo portando a casa uscite con quasi il 100% di corsa, poco dolore, e buona stabilità anche in discesa, tratto nel quale avevo più difficoltà .
Percorso per nulla facile ed uscite sempre misurate, cautela nel passo e difficoltà nel passo, ma lavorandoci sodo sono riuscito a "limare" il tempo di percorrenza, la postura e l'appoggio, davvero soddisfatto.
Naturalmente sono ancora molto distante dal essere bello sciolto e pimpante, ma vedo e credo di avere del potenziale e mi sto appassionando a questa disciplina che mette in luce tutti i miei limiti e le mie paure, ma che mi dona un sacco di soddisfazioni .
Al momento non ho ancora effettuato modifiche, cambiamenti o migliorie al abbigliamento e dunque nulla da segnalare, continuo così.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...