martedì 27 giugno 2017

Procedo

Continuo con discreta regolarità gli allenamenti alternando come sempre uscite redditizie ad altre meno felici, affrontando comunque questa nuova avventura sempre con entusiasmo e voglia di crescere.
Ho avuto una giornata "super' durante la quale sono riuscito a correre come non facevo da tanto tanto tempo, e devo dire che il piacere di non sentire dolore o fastidio alcuno è stato un vero toccasana..
Purtroppo ne è seguita subito una abbastanza disastrosa perchè purtroppo quando si preannuncia come adesso un cambiamento metereologico, ho fastidio all articolazione del ginocchio, e dunque sono costretto a procedere più cauto, poco male... Procedo nella giusta direzione nel attesa del fine settimana nel quale, come da progetto, ho in mente un giro un pochino più lungo nel quale inserire il bellissimo sentiero del onda e la fonte carbonara partendo ,con trasferimento motorizzato, dallo sterrato del Pisciavino , direi circa 7km di Trail puro in un circuito che potrebbe divenire uno dei più validi e vari della zona.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...