martedì 24 febbraio 2015

Un Martedì da incorniciare !

Uscita pomeridiana inaspettata quella di oggi, ho preso la palla al balzo e sono saltato in sella verso il circuito di XC di Laigueglia che oramai funziona da palestra personale.
Già dalle prime pedalate ho capito che la giornata sarebbe stata molto positiva, ed infatti sia sulla salita di asfalto iniziale che all imboccare del giro in fuoristrada, le gambe parevano girare a vuoto con fatica quasi nulla ed una tonicità impressionante, ho cosi forzato la mano , ma solo in uno dei quattro giri previsti, andando ad abbassare il tempo di quasi un minuto !! In un susseguirsi di emozioni ,provando finalmente l'ebrezza di andare forte ( in base ai miei parametri) .
È andato tutto molto bene, ed il pensiero è sempre più rivolto alla gara di Domenica sperando di essere ancora in forma come oggi.
Il lavoro dunque comincia a pagare, e solo adesso un buon recupero mi porterà tonico allo sparo dello starter che sarà alle 12.45 in un orario molto molto favorevole, insomma, i presupposti ci sono tutti , speriamo in bene....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, posso chiederti se sai quanti giri sono previsti per gli amatori ?
Grazie

Dandi ha detto...

Dovrebbero essere cinque. ..ma se gareggiamo insieme agli élite forse sei...

Anonimo ha detto...

Grazie gentilissimo......
Frenky

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...