venerdì 6 febbraio 2015

1h e 30 minuti di vento e gelo

Primo pomeriggio in sella quello di oggi con un uscita piuttosto sofferta ed invernale durante la quale più che la forma ho preso del freddo !!
Ho comunque stretto i denti affrontando alcuni tratti verso "Nord" che cominciano ad essere puliti in vista della Granfondo del Muretto di Alassio in scena a metà marzo e che dunque dovrò cominciare a solcare per prendere confidenza con il durissimo fondo che si presenta ora dopo il maltempo dei mesi passati.
Non avuto buonissime sensazioni, ad anche la guida in discesa non mi ha entusiasmato un granché, ma comunque sono riuscito a divertirmi cercando di replicare domattina quando andrò a testare il percorso di "Campochiesa" che Domenica sarà teatro della prima gara stagionale.
La bici ha come al solito funzionato alla perfezione con i freni che cominciano a mordere a dovere dopo il periodo di rodaggio compito oggi, per il resto rimane un "nulla da segnalare".

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...