lunedì 23 febbraio 2015

Soprassiedo

Oggi ero in procinto di procedere con gli upgrade in vista delle gare più importanti della stagione, al momento di smontare il tutto però mi sono fermato un attimo prendendo la saggia decisione di rimandare tutto ad un periodo meno delicato per fare delle prove.
Al momento mi trovo molto bene e non ho alcun problema, e dunque andare a toccare un equilibrio perfetto potrebbe provocare un inaspettato effetto con il quale non voglio fare i conti proprio adesso .
Rimane dunque tutto al suo posto, grammi compresi, con un occhio attento più che altro alla mia preparazione che spero di riuscire a "mantenere " con un paio di sere in settimana facendo uscite brevi che possano quantomeno tenere sveglia la muscolatura in vista della gara alla quale tengo di più.
Immagino già che ci sarà da soffrire oltremisura, ma spero come lo scorso anno di risultare comunque incisivo portando a casa un buon risultato , le previsioni meteo promettono sole e temperature miti che spero favoriscano la buona riuscita.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...