sabato 27 dicembre 2014

Va meglio, ma il record è "duro"

Bellissima uscita quella di oggi, fredda ma bella, con una condizione completamente diversa da quella di ieri che mi ha permesso di essere più brillante ed incisivo portando a casa buone sensazioni.
Purtroppo però il record sul giro degli assi non è stato impensierito dai miei timidi tentativi che mi hanno permesso solamente di girare con un 9' alto che ho strappato grazie alla discesa ben interpretata, che ha beneficiato oltretutto di un upgrade in questa direzione del quale scriverò in seguito.
Con lo stato di forma in crescita anche la guida è stata più sciolta , ed ho cercato dunque nuove linee e buona fluidità che nulla però è valsa in salita dove senza gamba al top tempo non se ne porta a casa, con la certezza dunque che per scendere sotto gli otto minuti ci vorrà una giornata super !

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...