sabato 13 dicembre 2014

Venerdì ? Trippa...

Colpo di coda o colpo di "culo" che dir si voglia , oggi il fato mi ha regalato una bella giornata in Mountain con un cielo terso ed una temperatura ideale per fare un bel giretto in compagnia dell amico Angelo.
Partenza regolare e tracciato classico con cinque giri dell oramai famosissimo "circuito degli Assi" che si trova sulle pendici di Laigueglia in un habitat naturale ricco di situazioni e di "munta e china " tali da mettere in moto ogni singolo muscoletto.
Ci siamo divertiti un sacco e con la nostra configurazione "team" abbiamo toccato l'apice di questa bici che continua a stupire per velocità e fluidità di azione tanto da farci sognare ad occhi aperti in ogni frangente.
Nessuna novità dunque ma solo conferme , con la consapevolezza di poter fare bene alle prime gare del 2015 alle quali parteciperò utilizzando l'arma segreta alla quale nessuno sembra dare credito.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...