Sono riuscito con molto sudore e fatica ad inanellare un giro vincente facendo la "barba" agli 8 minuti e trenta che era il traguardo mentalmente previsto, ma che vista la scarsa brillantezza non ho raggiunto solamente per mancanza di forma.
Assetto quasi perfetto con alcuni accorgimenti alla pressione, che , ad andature sostenute non mi ha convinto al 100% anche forse a causa della fiacca generale che in questi casi falsa un attimo la percezione rendendo difficile intervenire nel giusto senso.
Inutile aggiungere che ora cercherò di scendere almeno a 7,59 a giro, andando a limare in alcuni tratti che ho già individuato e che rubano secondi preziosi .
Al momento comunque il discusso parco gomme non si cambia perché devo prima capire alcuni segnali che sono discordanti, rimane invece saldamente a bordo l'accoppiata sella-reggisella che a mio parere ha reso la pedalata nei tratti accidentati più fluida potendo rimanere seduto dove prima rasentavo il surplace involontario andando a consumare energie senza motivo.
Assetto dunque originale al 90% con le sole manopole ed il disco posteriore fuori dal coro, che direi rimarranno gli unici punti differenti per un 2015 di grande sostanza e di poca apparenza.
Nessun commento:
Posta un commento