sabato 6 dicembre 2014

Seduto sul bidè !!

Approfittando della giornata di pioggia numero 2796, ho messo mano oggi alla zona sella rimettendo tutto originale rendendo la bici praticamente pari al nuovo.
L'effetto ottico e la resa cromatica ringraziano mentre per la prova sul campo dovrò attendere lunedì quando finalmente dovrei placare la mia sete di MtB in un uscita umida ma spero proficua, aldilà di questo però, mi sono accorto in fase di smontaggio quanto il reggisella fosse "sceso" facendomi pedalare più basso di circa un centimetro rispetto alla misura di sempre , costringendomi dunque ad una pedalata anche meno redditizia .
Credo si tratti di un calo progressivo visto che non mi sono mai accorto di nulla , e spero di sentire subito un beneficio anche perché credo ne avrò bisogno dopo così tanti giorni di stop.
Mistero invece sulla sella che accoppiata al suo reggi spero mi dia le sensazioni che cerco rendendo la bici sempre più simili alle "ufficiali" alle quali non manca mai una comoda seduta.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...