La voglia poi di cambiare e la "sete" di performance mi hanno fatto propendere per le fantastiche super scorrevoli di casa Schwalbe che però non mi hanno entusiasmato sul fronte assorbimento lasciando a mio avviso secondi preziosi sul tracciato.
Ho così continuato a lavorare con le pressioni non riuscendo però ad essere incisivo come volevo guidando dunque all 80% senza mai avere quella splendida sensazione di onnipotenza che mi permette di osare di più, fino al giorno che deciso ho rimontato la Ralph all'anteriore tornando subito a sognare....
Grande feeling dunque con questa nuova coppia già sperimentata in coppa del mondo da Fontana e che devo ammettere sia la famosa "quadratura del cerchio" unendo scorrevolezza al posteriore con tenuta ed assorbimento all anteriore dove Lefty e gomma riescono a domare tutte le situazioni regalandomi una guida impeccabile.
Connubio perfetto dunque in questo fine d'anno dalle tinte forti che spero mi regali ancora emozioni e belle giornate per festeggiare in sella l'arrivo di una nuova stagione agonistica che spero sia proficua .
Nessun commento:
Posta un commento