sabato 11 gennaio 2014

Zaino XC

Non ho bevuto e non sono fuori di testa, ho solamente la necessità di procurarmi uno zaino per le gare XC che andrò a disputare in zona e che come sempre andrò a fare partendo direttamente in bici da casa .
Ho per questo la necessità di portare un cambio e magari riporre le cose in più che necessariamente mi leverò prima di partire affidandolo poi a mani sicure per la durata della competizione riprendendolo poi a fine gara usufruendo di capi asciutti e puliti per un rientro senza malanni.
Ho messo l'occhio sul marchio Evoc che pare essere un leader in questo settore, ed ho individuato questo modello che mi garba parecchio, il prezzo non è elevatissimo e pare proprio quello che fa per me.. Bene bene...quasi quasi....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

azzz....bello!!!
ti copio lo prendo pure io

Unknown ha detto...

Comperato oggi su eBay euro 65,61.
Spettacolare.

Pietro.

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...