lunedì 27 gennaio 2014

Under Pressure

Ancora chiaro/scuri nella mia mente che "chiamerebbe" di tornare a tutto leggero rimontando ciò che ho levato, sella, gomme reggisella cercando come sempre il limite, un altra parte di me invece mi dice di portare pazienza ed insistere su questa strada che è quella giusta, ora, che fare ?...
Sicuramente la mancanza di condizione influisce non poco sulle scelte e capire il giusto e lo sbagliato non è affatto facile, e ad esempio sulle gomme RRalph ho nuovi dubbi e poche certezze dettate da alcuni momenti di entusiasmo alternati ad altri di delusione, forse la pressione è da rivedere, ma non ho avuto molta trazione ed in alcuni casi ho avvertito una bici particolarmente "piantata" come se ci fosse troppo peso e troppa ciccia da portarmi in giro, è pur vero che in discesa le cose vanno 
meglio, ma mi manca forse la confidenza e sincerità dei Kenda che mai mi hanno tradito, da qua dunque il dilemma sul cosa fare e sul come procedere anche in vista delle imminenti gare .
Non ho comunque molta voglia e tempo di smontare tutto e quindi probabilmente insisterò ancora con l'assetto di adesso con alcune probabili uscite serali alla ricerca di una forma che pare lontanissima ed in alcuni momenti irraggiungibile, ma mi faccio coraggio , solo tanto lavoro può aiutarmi ad uscirà da questo momento buio.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...