venerdì 10 gennaio 2014

Lo "zoccolo duro" del Cross Country Ligure

A poche settimane dall inizio della stagione XC, stavo analizzando i numeri di questi anni passati rendendomi conto che di acqua sotto i ponti ne è passata tanta e che gli "Old" si contano oramai sulle dita di una mano, non è facile tenere il passo e presentarsi al via alle competizioni perché il rischio di essere ridicoli è sempre dietro l'angolo portando a casa poco e niente.
Ma la passione non si può controllare e la voglia di sudare non mi è ancora passata, così, a rischio di diventare la mascotte della gara sono pronto a sfrecciare sui tracciati liguri nella speranza che qualcheduno ancora mi riconosca :-) ... Sembra ieri il giorno in cui prendevo il via alla mia prima competizione ed invece sono passati più di 20 lunghi anni nei quali ho veramente visto e fatto molto , e l'intenzione è di farne almeno ancora altri 20.
Largo ai giovani !! e se state per sorpassarmi, gridate forte che mi sposto...perché comincio a sentirci meno...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...