lunedì 6 gennaio 2014

Piccola sortita

Fortunatamente questa mattina mi sono svegliato praticamente a posto, nessuna linea di febbre e nessun sintomo di spossatezza o stanchezza residua, e così mi sono detto : perché non fare un giretto ?...ho così inforcato la bici per un paio d'ore di attività stradale nelle quali ho addirittura riscontrato una gambetta inaspettatamente tonica che mi ha rallegrato facendomi ben sperare per il futuro, ovvio che una rondine non fa primavera, ma dopo tante uscite a raccogliere funghi, un attimo di gloria non fa mai male.
Ho anche avuto modo di provare un paio di accorgimenti sull assetto che mi pare abbiano dato buoni frutti, ho infatti ruotato appena il manubrio per avere una migliore linearità , ed ho inclinato ancora un pelo la sella riuscendo a raggiungere un livello di confort ancora migliore pedalando ora senza problema alcuno ininterrottamente , a conferma della buona scelta e dell intuizione di fine 2013.
Ora, non mi resta che proseguire di questo passo affidandomi anche alla fortuna per il mio esordio che si avvicina sempre più, manca infatti solo 1 mese e praticamente solo (ad andare bene) 6 sessioni di allenamento .....non c'è la faro mai....sarà meglio chiamare al miracolo !!...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...