giovedì 15 dicembre 2011

Celebike

ANDORA BIKE, ISCRIZIONI APERTE!
Pronti a partire per la nuova avventura di Mirko Celestino e della sua Andora Bike che si svolgerà ad Andora domenica 18 marzo 2012.

iscrizioneaperteMancano poco più di tre mesi alla nuova Andora Bike di Mirko Celestino e da oggi è possibile effettuare le iscrizioni. Rispetto alla precedente edizione, che contrassegnava il passaggio di mano dall’organizzazione della Laigueglia Classic a quella di Mirko Celestino, il percorso si svolge in senso contrario offrendo panorami indimenticabili sui meravigliosi golfi di Laigueglia, Andora e Diano Marina.

E’ inoltre disponibile, per tutti coloro i quali volessero provare in anticipo il percorso di gara, la traccia ufficiale del percorso di gara della Andora Bike contenente le ultime modifiche effettuate dallo stesso Mirko Celestino, tracciatore DOC di un percorso che certamente saprà offrire un perfetto mix per una gara di inizio stagione con i sui 40 km e 1.200 metri di dislivello quasi sempre con spettacolari panorami.

per info : CLICCA QUI
 

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...