sabato 24 dicembre 2011

un bel paracarro !

condizione da "gard rail" questa mattina con le gambe in vacanza ed il cuore a battiti in sciopero !
partenza alle ore 9 in direzione diano marina per incontarmi a metà strada con l'amico angelo salviccio  grande pedalatore di "confine" e scanzonato amico di sempre , abbiamo provato insieme solito giro di andora che riesce sempre a dare grandi emozioni regalando ogni genere di terreno con conseguente divertimento asicurato , purtroppo però come detto fin dalle prime battute ho inteso che ci sarebbe stata poca "ciccia" da mordere ed infatti in salita ho veramente sputato sangue facendo fare ad angelo una passeggiata per castagne... mi sono difeso solo nel misto dove ho guidato anche molto bene , unico appunto alla pressione delle gomme che secondo me era un attimino bassa, credo che la porterò a 2 davanti e dietro, quell' 1,8 davanti comincia a starmi stretto soprattutto ora che ho preso una bella confidenza.... ci siamo dunque divertiti parecchio dando spazio alla fatica ed ai soliti divertenti "siparietti" che contraddistinguono le nostre uscite .
appuntamento adesso forse per il 26 quando ci sarà probabilmente una bella uscita di gruppo....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...