domenica 18 dicembre 2011

valanga azzurra !!

la sensazione che provo questo pomeriggio è quella di esserci rimasto sotto !!
è stata infatti una mattinata "difficile" sia dal punto di vista metereologico che da quello della compagnia...
eravamo in tre io, ivan torrero ed il campione italiano alberto rossi , dunque nessuno "sconto" per nessuno ed andature non proprio "domestiche" che hanno contribuito a mantenerci caldi in una fredda giornata di dicembre che a tratti ha fatto intravedere anche la neve !! , il giro è stato quello della gara di celestino che è davvero stupendo , partenza dunque subito sul metanodotto che ha fatto capire chi del trio era la zavorra.....io..... infatti in una giornata abbastanza difficile dal punto di vista fisico ho sempre inseguito in salita difendendomi solamente nel "misto" dove al solito ho lavorato di "mestiere" arginando i due giovani baldanzosi che hanno giocato al gatto con il topo ad ogni cambio di pendenza..
ho visto comunque un grandissimo ivan che nonostante si lamenti sempre di non andare un "belin" ha pedalato benissimo ingarellandosi anche con alberto che invece ho notato quanto sia "stratosferico" , un vero fuoriclasse , uno stile impeccabile, una guida fluida e redditizia ed una progressione in salita inimmaginabile ,poi sul ripido fa realmente paura , non ricordo di aver visto nessuno salire con tanta facilità e disinvoltura, il ragazzo c'è al 100% e sono sicuro che ne vedremo delle belle ...
comunque in definitiva una splendida giornata in mountain in grande compagnia che spero presto di ripetere, i ragazzi mi hanno tolto un po di ruggine ed ora il mio "passo" è diverso anche se la gamba non c'è...
grazie alberto ed ivan per avermi aspettato ;-) ... alla prossima !!

1 commento:

Anonimo ha detto...

super giro!grazie a te Dandi!Ivan

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...