venerdì 30 dicembre 2011

festeggiamo la fine oppure l'inizio ?

post all'insegna dell amarcord quello di questa sera che "ripercorre" brevemente le tappe di questo 2011 trascorso che ha visto il mio definitivo rientro nel mondo della mtb.
diciamo che è cominciato molto tranquillo e con le solite pedalate , poi a partire da febbraio ho cominciato a guardare con altri occhi il mondo delle 29er e da li a breve è stato un colpo di fulmine... da aprile in avanti è stato dunque un susseguirsi di emozioni che mi hanno fatto abbandonare il mondo della strada, che sinceramente non mi appartiene , per tornare al 100% in fuoristrada con i miei soliti consigli, assetti ed upgrade che contraddistinguono il fratello maggiore... estate sui pedali dunque con uscite abbastanza regolari e condizione sempre accettabile, ingresso in autunno senza scossoni con il pensiero solo alle pedalate con un ciclismo di poca forma e tanta sostanza che mi ha portato a chiudere l'anno con nuove certezze e nuove convinzioni che intendo trasmettere a tutti i miei "seguaci" che saluto e ringrazio per la fiducia e la costanza nel seguirmi, con me avrete sempre un punto di riferimento per passare 5 minuti in compagnia di un amico disinteressato , certo, non sempre i contenuti sono interessanti o utili , ma siate sinceri, una visita al light brothers si fa sempre volentieri , un sorriso è facile che ve lo riesca a strappare con le mie-nostre roccambolesche avventure e con i miei improbabili upgrade .... e pensate che per il 2012 ho anche l'intenzione di aprire un altro blog... altro genere a contenuti più "leggeri" legati alla vita comune ma sempre pieno di consigli, è un progetto, ed è tutto ancora da decidere, ma l'intenzione è quella , magari riuscendo ad interagire di più con i lettori... vedrem... intanto nell'attesa vi auguro un buon 2012 molto ma molto leggero !!!
AUGURI !!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...