sabato 5 novembre 2011

seconda edizione "cena del blog" venerdì 11 novembre

eccoci !! ... salvo eventuali modifiche è per certa la data della cena ufficiale che avrà luogo come al solito al ristorante i matetti di alassio alle ore 21 , purtroppo per alcuni la cena non potrà essere fatta di sabato , mi spiace, vi prego dunque di confermarmi l'eventuale presenza vostra e di eventuali accompagnatori , grazie.
ospite d'onore anche quest'anno Cristiano Salerno del team Liquigas-Cannondale .
per comunicazioni : dandivale@gmail.com

P.S. Roberto da Como , sei invitato anche tu !!! così ti faccio lo spurgo dopo l'antipasto...ma soprattutto dopo la prima bottiglia di prosecco !!

4 commenti:

Marco ha detto...

vedro' di esserci con moglie e figlio, sentiro' il Franco per dormire e via....
Dandi organizza una bella uscita per sabato mattina che la mia Epic vuole solcare il tuo territorio!!!

Dandi ha detto...

ok dai, ti aspetto per una bella cena ed un ottima uscita in mountian !! Flash vs Epic...

roberto da como ha detto...

caro light brother dandi purtroppo non potrò essere presente per il prosecco. ci vedremo sicuramente negli week di dicembre ...giusto quando frank scenderà dalle 4 ruote per risalire sulla 2x2(rotelle).ihihihihih. per lo spurgo attendo con ansia ...nel frattempo sto imparando a non frenare !!ps mi raccomando ..venerdi non trasformarti in un heavy brother .saluti dal lago di como .

Dandi ha detto...

ok Robert grazie per avermi avvisato... ci si vede dunque a dicembre con Franco in pieno recupero ... a presto dunque , salutami George .. ciao ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...