sabato 26 novembre 2011

45 km....e poi ? ...il botto !!

ho finito il giro con 61km totali e dunque con 39 in meno del prefissato..
purtroppo ho ceduto di gambe ed al km 45 ho alzato bandiera bianca con crampi ovunque che mi hanno fatto rientrare a 15 kmh verso il traguardo di casa , pazienza, la testa c'èra ma il corpo non ha risposto, devo ammettere che alla disfatta ho aggiunto del mio visto che provando la seconda parte della gara di Mirko Celestino ho un po alzato il gomito procendedo veramente con troppa foga e con troppo "rapporto" , anche le rampe al 25% che precedono il single track da urlo hanno fatto il loro minando non poco la condizione precaria, ovviamente non domo sono sceso su diano marina per effettuare un giro dell'oasi park "a fuoco" con relativo intorpidimento generale, sfociato nella disfatta di caporetto alla fine dell'anaconda che mi sono voluto andare a fare.... ovviamente il rientro è avvenuto su strada con un pauroso zig-zag da ubriaco sull'aurelia che ha fatto la felicità degli automobilisti visto che tutti mi suonavano !! ... vabbè, appuntamento a domani con km dichiarati  20.... meglio ? ..hihihi...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...