domenica 13 novembre 2011

66 km

splendida mattinata con ottima compagnia quella di oggi che mi ha visto impegnato insieme ad altri 9 amici sui  sentieri di casa .
appuntamento ore 9 al casello di andora per un uscita di gruppo davvero divertente ed a tratti anche impegnativa, la mountain si sa, non regala nulla, ed anche volendo procedere ad andatura blanda il terreno vuole che l'impegno fisico rimanga alto, ed infatti a fine giro la sensazione di freschezza era poca, non avevo nulla da provare oggi , e, riflettendo, direi che per un po la bici rimarrà in questa configurazione davvero equilibrata e funzionale che mi permette di guidare come voglio senza badare troppo a dove metto le ruote , il peso non è eccezionale, ma vedo che non è un problema e che la bici risponde bene ,e dunque non andrò a cercare soluzioni campate in aria o esperimenti troppo onerosi, mi concentrerò sull'allenamento e sulle uscite che sono poi la cosa più importante.
in ogni caso a livello fisico non ho avuto particolari difficoltà oggi , la gamba andava bene e rispondeva decentemente , certo, non sono stato brillante come due mesi fa, ma nel complesso sono accettabile ... ora non mi resta che attendere il trascorrere della settimana per poter nuovamente pedalare, nel frattempo procederò con qualche seduta di stretcing casalingo che a mio parere non guasta mai, soprattutto a livello di schiena che generalmente non si flette mai abbastanza...

P.S. un grazie a tutti gli amici intervenuti oggi :  Cagnetto, Angelino, Cristiano , Damiano , Francesco, Angelo , Inti , Silvia , Laura .
appuntamento alla prossima domenica...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...