superlativa giornata di mountain quella di oggi con "sparate" a tutta che sinceramente era un po che non facevo, la scintilla di questo incendio è stato il fantasmagorico Alberto Rossi presente questa mattina all'appello e che ha fatto subito capire di che pasta è fatto regalandoci impressionanti progressioni e passaggi da brivido che hanno messo chiarezza sul fatto che lui fa la coppa del mondo e noi no..
gli altri componenti della giornata sono stati Cristiano salerno, Laura Rossin , Inti Rossi , Torrero Ivan , Campagnolo Angelo, Marco Cane , ed ovviamente io..
ci siamo divertiti è inutile nasconderlo, abbiamo unito momenti di goliardia con altri prettamente pedalati e sofferti che hanno ancora sottolineato come la mountain sia lo sport più bello del mondo !! , abbiamo percorso completamente il tracciato della gara di Celestino che è perfettamente pulito e che è piaciuto a tutti con una seconda parte notevole come spessore tecnico e che sono sicuro farà delle "vittime" con le sue rampe finali spezzagambe che oggi bagnate hanno fatto salire in sella solo Alberto ed i suoi impressionanti Watt , da segnalare il bellissimo single track che da conna porta alle antenne ed il successivo tratto velocissimo che conduce ad andora in un "mangia e bevi" che abbiamo fatto davvero a mille !! , rientro dunque regolare con qualche segno di cedimento dopo le fatiche di giornata e le fiammate improvvise dettate dall'entusiasmo , appuntamento ora per domenica prossima quando ovviamente sarà ancora mountain e perchè no ancora lo stesso tracciato !!...
Grazie a tutti per la compagnia ;-))
Nessun commento:
Posta un commento