mercoledì 9 novembre 2011

non è che mi convinca molto...

piccolo giro serale sotto casa per capire il comportamento della bici con il manubrio da 68 cm , sinceramente mi aspettavo di più ,ed ivece le sensazioni non sono state affatto buone, la bici mi sembra meno controllabile e stabile, mi sembra di essere tornato nuovamente in sella alla 26  :-(
esperimento dunque che all 99% non avrà seguito con le mani che impugnano una brugola da 4mm e che pian piano si avvicinano ai bulloni dell'attacco manubrio per procedere allo smontaggio , so che è prematura la cosa e che un giro "vero" non guasterebbe, ma già così mi sembra di aver "minato" un equilibrio perfetto , e dunque ascoltando solo me stesso ed il mio istinto che mi dice di toglierlo.....lo toglierò subito..!! fanculo ai grammi risparmiati !! si torna "fat brothers" !!

1 commento:

Localove ha detto...

ricevuto forte e chiaro !

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...