mercoledì 24 agosto 2011

ci sto lavorando....

complice il gran caldo, che sinceramente non mi stimola a pedalare, mi sono messo oggi dietro alle gomme con l'intento di provare gli specialized renegade , ho così cominciato i lavori togliendo le kenda che risultano ancora belle piene di lattice e ben pulite confermando anche in questo senso la loro ottima qualità... nel frattempo però comincio a capire quanto di buono abbiano le coperture specialized che a mio parere personale risultano perfette , ottima tenuta delle pressione anche senza lattice che ,secondo le mie teorie, potrebbe essere anche il modo che vengono usate in coppa del mondo risparmiando dunque un bel po ,diciamo 70-80 grammi a ruota... ovviamente per l'uso quotidiano ciò risulta quasi impossibile, ma non è detto che potrei azzardare un test "secco" .... vedremo, intanto a breve pesata generale e poi prova su strada ;-))

2 commenti:

marco ha detto...

senti il pronostico, 1 massimo 2 uscite (ma seie...) sui sentieri che mi hai fatto fare e come per incanto riappariranno le Kenda....sai che ste gomme le ho avute una mezza vita fa e ribadisco...sono come il tonno riomare....
Visto che bella la nuova anguiila( niner air) senz tubi easton....nessuno che ne parla....mah

Dandi ha detto...

probabilmente hai ragione tu ;-) ...però visto che le ho acquisite a costo zero almeno la prova la faccio ... ovvio che se hanno problemi in men che non si dica tornerò alle ottime kenda ...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...