domenica 14 agosto 2011

una 29er vince la coppa del mondo....

sembra incredibile ma ciò che un anno fa pareva impossibile è accaduto , una 29 e per di più "full" ha vinto con una gara di anticipo la coppa del mondo mountain a segnando una tappa importantissima per il futuro del nostro sport che oramai è sempre più a ruote grandi...poco importa che tanti "nostalgici" continuino a preferire le ruote piccine, il futuro è questo,che piaccia oppure no......
io la scelta giusta l'ho fatta in tempo ed ora mi "gongolo" con la coppa tra le mani... bravo Jaroslav Kulhavy e brava specialized a credere subito nel progetto vincente... ora, dopo il mondiale maraton, l'europeo , il campionato USA, la coppa del mondo, cosa manca ?... hihihi ...

5 commenti:

Marco ha detto...

pensa se ascoltavano me 3 anni fa.....
grande Dandi, sempre aggiornatissimo....

Dandi ha detto...

della serie... chi non vuol credere... vabbè, problemi loro ;-))

Marco ha detto...

guarda Dandi, sfondi una porta aperta...godiamoci le nostre bici, gli "altri" si godranno le loro, io sicuramente senza invidia, adoro la mia Epic... con le Karma!

xnicx ha detto...

io continuo a preferire la mia 26 e sto meditando di cambiare muletto.

Ancora 26!

La spinta al cambiamento dettata dalla corrente 29 per ora mi pare piu' dettata dalle regole di mercato delle aziende che dalle reali esigenze e vantaggi dello user amatoriale come me. Buona bici a tutti!

Dandi ha detto...

bè, la libertà di scelta c'è e dunque si è liberi di pedalare con la bici che si vuole, se poi lo standard si affermerà ancora di più potrai sempre fare il grande passo più avanti ;-))

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...