domenica 19 giugno 2011

un numero "vincente"

è il numero dedicato all'uscita di oggi e vi spiego il perchè...
due sono le ore che ho dormito questa notte dopo la serata passata in discoteca e che sinceramente non credevo bastassero a rendermi abbastanza riposato per il giro di tre ore e mezza che invece abbiamo fatto , e due sono le atmosfere che ho pompato nelle gomme davanti e dietro per una sorta di prova "controcorrente" che ha dato risultati molto validi facendomi dunque pensare che sarà la pressione definitiva, infatti in più di un occasione ricordo di aver sentito la bici andare un attimo alla deriva galleggiando troppo ed innescando anche ad alte velocità un po di rollio che ha incuriosito la mia voglia di perfezione facendomi dunque trovare questa semplice soluzione.
tornando al giro odierno devo e voglio segnalare la grande performance dell'amico "cagnetto" davvero in ottima forma con alcune "giocate" di classe che hanno fatto capire ancora di più quanta buona sostanza ci sia sotto quei suoi baffoni neri.. bravo !! ..
per me ed angelo giornata buona con alcuni tratti condotti ad andatura sostenuta nonostante il caldo a tratti opprimente, bene.
da segnalare in ultimo il contatto alle ore 11,30 con il fuoriclasse per antonomasia : serafino,  che ha voluto nel tratto di ritorno deliziarci con alcuni suoi passaggi ed alcune delle sue famose "trainate" che anche in mountain non disdegna mai di fare, rendendo di fatto vano ogni nostro tentativo di rientro e lasciandoci dunque a contenderci le briciole di questo fine giornata per certi versi "amaro" data la sua conclamata superiorità sul campo .
dispensato dalla carneficina l'amico franco che per sua fortuna ha mancato l'appunatamento causa lavoro , per lui lezione rimandata a data da stabilire con l' UCI .  ;-)

3 commenti:

Marco ha detto...

Serafino?! un mito, e non potrebbe essere altrimenti visto che ha valori fa proff!

Anonimo ha detto...

Vi ho visti sulla Strada Romana al rientro e sono rimasto davvero impressionato!
Penso che anche il grande Fontana avrebbe fatto fatica a tenere le ruote...

Dandi ha detto...

hihihi :-)))))

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...