mercoledì 22 giugno 2011

1h e mezza in sella...

allenamento blando questa sera con alcuni tratti dedicati al collaudo finale della pressione delle gomme che ho definitivamente portato a 2 davanti e dietro .
ho notato un grande miglioramento generale della bici che ora risulta meno "seduta" e molto più reattiva anche in discesa dove procedo davvero meglio, ho dunque abbandonato le pressioni più basse indicatemi in passato per portarmi a valori scelti da me che rispecchiano in pieno il mio stile di guida esaltando ancora di più le qualità del mezzo , adesso rasentiamo la perfezione e devo dire che in un paio di tratti ho volutamente forzato la mano per trovare il limite che però vedo ancora spostarsi in avanti man mano che prendo confidenza , bene dunque , ancora uno step positivo , adesso domani riposerò per ritornare in sella penso venerdì sera per una passeggiata pre week-end .

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...