sabato 11 giugno 2011

montato....e.....provato......

un sabato finalmente libero che mi ha permesso di rimanere in sella per 4 ore con finalmente destinazione finale ligure.
sono partito alle 8 cominciando subito con un trasferimento su asfalto di circa 1 ora per arrivare all'imbocco della strada di valle ponci che tramite i ponti romani porta all'altopiano delle manie dove ho cercato di percorrere il tracciato della recente 24 ore, purtroppo il percorso non è segnato in maniera "permanente" e dunque sono andato un attimino "a naso" ripercorrendo i vecchi tratti ed infilandomi in pezzi nuovi che però non ho capito se fossero giusti... in ogni caso ogni singolo sentiero nel finalese risulta molto bello e vario , e dunque non mai un viaggio a vuoto, la mia condizione purtroppo oggi non era al 100% ed in alcuni tratti ho "remato" più del necessario portando a casa anche un mal di gambe ben pronunciato, vabbè, domani andrà meglio.
il giro è stata l'occasione per testare il nuovo adattatore freno che pare funzionare molto bene oltre ad avermi fatto risparmiare 15 grammi che oggi però sono serviti a poco... hi hi hi .....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...