giovedì 2 dicembre 2010

regalo di natale ?

innanzitutto voglio scusarmi per la poca presenza attiva sul blog ,ma purtroppo alcuni impegni mi hanno tenuto lontano dai pensieri "ciclistici" ed ho dunque dovuto rimediare con un paio di video che comunque spero vi siano piaciuti ... rientro dunque con buone notizie (spero) visto che ho notato proprio questa sera che un noto sito di vendite online (cavaliere slr) la bici sarà disponibile da venerdì 10 dicembre... questo dunque potrebbe significare che un primissimo carico di bici è approdato in italia e che dunque per uno strano caso del destino possa materializzarsi anche la mia... sarebbe un colpo gobbo ed inaspettato e che mi farebbe festeggiare il natale in sella alla 29er .... aspetto però a cantare vittoria perchè si sa come sono i conti senza l'oste.... quasi sempre errati... invito comunque tutti a sperare insieme a me per mettere la parola fine a questa lunga attesa..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Davide,sempre complimenti..il msg non c'entra nulla con quello che hai postato ma è un semplice saluto giusto perchè tu sappia che il tuo blog assieme a quello di sergio è sempre un punto di riferimento,e non posso fare a meno di venirvi a leggere ;-)
non riesco a loggarmi cmq
M5power

Dandi ha detto...

ciao carissimo.... sei sepre gentile ed è bello sapere che ciò che si fa piace a qualcheduno ;-) ti auguro un buon proseguimento ed un buon periodo natalizio ...ciao ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...