martedì 21 dicembre 2010

io sono così.... prendere..o lasciare...


potrà anche forse essere il mio segno zodiacale (bilancia) che mi dona due personalità, ma purtroppo come noi tutti anche io sono fatto a mio modo... 
detto ciò comunico che c'è stato un drastico cambio di rotta che però non commenterò nel modo più assoluto per non alimentare sterili discussioni che non porterebbero da nessuna parte innescando inevitabilmente polemiche non necessarie e per nulla gradite... ho "abbandonato" il progetto 29er per rimettermi in sella alla mia amata cannondale munita della fantasmagorica lefty che sogno costantemente la notte.. è stato più forte di me e non ho resistito al richiamo, complice della scelta anche l'uso della scalpel di serafino che nonostante sia "datata" mi sta regalando sensazioni esaltanti ed una guida che mi piace davvero tantissimo.... ho dunque chiuso gli occhi ricordando quanto valida fosse la mia ex taurine ed ho fatto la scelta finale... flash 2011 ...
appena avrò novità scottanti vi terrò informati... stay tuning...

5 commenti:

marco ha detto...

Ti prendiamo,ti prendiamo e ti teniamo.

m5power ha detto...

Oibò.......
se può consolarti..anch'io sono"così"

hihi

Dandi ha detto...

grazie ragazzi... ;-)

xnicx ha detto...

si si, va bene. Ma a chi la dai a bere? :-)))))

ExtraSgrilli ha detto...

Davide, non dirmi che prenderai quella del boss?!?!?!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...