venerdì 10 dicembre 2010

dischi caldi !!

che bel venerdì..
inaspettatamente oggi pomeriggio ho trovato un "buco" libero e complice la splendida giornata di sole ho contattato gli amici di sempre per un bel giro in mountain nel mezzogiorno .... siamo dunque partiti io,angelino,cagnetto e franco in direzione moglio per fare i sentieri più classici ed asciutti dela zona, inaspettatamente mi sono sentito molto bene per tutto il giro sfoderando una condizione ottima con una bella gambetta pienotta che mi ha fatto ben divertire, fine giro poi in compagnia del solo franco con il quale abbiamo sconfinato sul percorso verde lanciandoci in una folle corsa per la vecchia down-hill di laigueglia divertendoci come bambini...
tempo permettendo adesso l'appuntamento è per domenica quando andremo in quel di diano marina per un giretto fuori provincia che si preannuncia da sballo...  go-mountain ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

diano marina > go-mountain?!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...