venerdì 19 novembre 2010

è il turno del manubrio....

con l'arrivo della nuova bici,che tra l'altro spero arrivi presto, avrò necessità poi di sostituire il manubrio ...
stò così valutando ciò che il mercato offre , ed ho trovato interessante soprattutto questo syntace duraflite carbon da 630mm che potrebbe fare proprio al caso mio, è abbastanza leggero e decisamente bello oltre ad essere venduto ad un prezzo non esagerato, che non guasta... ovviamente prima proverò l'originale da 660mm valutando bene se sia il caso poi di procedere verso una piega un pelino più stretta considerando anche che non userò le appendici.... sito : CLICCA QUI

8 commenti:

xnicx ha detto...

io ho appena preso il superlogic low rize anche perchè come te ho già il reggisella. Perchè non lo hai considerato?

Dandi ha detto...

è bello anche il ritchey ... ma è dritto oppure appena rialzato ? non ho ancora ben capito ...

costa75 ha detto...

ciao dandi sono costa75 sono anche io in attesa della mia nuova 29 e visto che prevedo degli upgrade pure io mi permetto di consigliarti il manubrio frm web bar 329 fatto con un carbonio superiore alla media T800 e dal peso eccellente135gr misura 680,altrimenti ci sono imodelle schmolcke(mi pare si scriva cosi)sono veramente il top in tutti i sensi anche come prezzo in quanto ad affidabilita' non so!ciao a presto

Dandi ha detto...

grazie costa... vado subito a vedere, non lo conoscevo... ;-) grazie.

Dandi ha detto...

sono andato a vedere il manubrio frm e devo sinceramente dirti che mi pare uno dei più brutti in assoluto soprattutto per la finitura con carbonio a vista che li rende old stile ... bocciato.
p.s. grazie comunque per la segnalazione.

Unknown ha detto...

Ciao Davide, se vuoi fare un'affare ho in garage un FSA K-force Flat Carbon praticamente nuovo, non mi ricordo d'averlo provato.

Dandi ha detto...

ciao gian, il "problema" è che mi serve almeno da 630mm , controlla, ma credo che il tuo sia purtroppo da 600...mi spiace...

Anonimo ha detto...

si, mi sembra da 60...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...